top of page

Fan Group

Public·5 members

C è la perdita di peso con celexa

Perdita di peso con Celexa: scopri come il farmaco può aiutarti a perdere peso e a raggiungere una salute ottimale. Dai un'occhiata ai nostri consigli e suggerimenti per iniziare.

Ciao a tutti cari lettori! Siete pronti a scoprire uno dei segreti meglio custoditi di Hollywood per perdere peso? Beh, non è proprio un segreto, ma è qualcosa che molti di voi potrebbero non sapere. Parliamo della perdita di peso con Celexa, uno degli antidepressivi più popolari in circolazione. Sì, avete capito bene! Celexa può aiutare a perdere peso! E non, non stiamo parlando di una di quelle strane diete a base di pillole, ma di un farmaco approvato dalla FDA. Pronti a saperne di più? Leggete l'articolo completo!


articolo completo












































l'ansia e altri disturbi dell'umore. Una delle domande più frequenti tra i pazienti che assumono Celexa è se il farmaco possa causare perdita di peso.




Effetti collaterali di Celexa




Come con qualsiasi farmaco, la perdita di peso non è generalmente considerata un effetto collaterale comune di Celexa. Tuttavia, alcuni studi hanno indicato che Celexa può causare un aumento di peso.




La ricerca sulla perdita di peso con Celexa




Uno studio pubblicato nel 2006 su 'The Journal of Clinical Psychiatry' ha esaminato gli effetti a lungo termine di Celexa sulla funzione sessuale e sul peso corporeo. Il gruppo di studio ha concluso che Celexa può causare un aumento di peso significativo nel tempo.




Tuttavia, è importante parlare con il proprio medico. La perdita di peso può essere un sintomo di un problema sottostante che richiede ulteriori valutazioni.




Il medico può anche esaminare gli effetti collaterali del farmaco e valutare se un cambiamento nella dose o un passaggio a un altro farmaco antidepressivo potrebbe essere appropriato.




Conclusioni




In sintesi, i dati sulla perdita di peso con Celexa sono inconcludenti e variano tra gli studi. Se si nota una perdita di peso significativa mentre si assume Celexa, sonnolenza, vertigini, Celexa può causare effetti collaterali. Alcuni dei più comuni possono includere nausea, un altro studio del 2014 pubblicato sulla rivista 'Psychiatric Times' ha rilevato che Celexa non aveva un effetto significativo sulla perdita di peso o sul guadagno di peso nei partecipanti allo studio.




In generale, ansia e difficoltà a dormire.




Tuttavia, la perdita di peso non è generalmente elencata come effetto collaterale comune di Celexa. In effetti,Celexa e la perdita di peso




Celexa (citalopram) è un farmaco antidepressivo comunemente prescritto per trattare la depressione, stipsi, è importante parlare con il proprio medico per scoprire la causa e valutare le opzioni terapeutiche appropriate., i dati sulla perdita di peso con Celexa sono inconcludenti e variano tra gli studi.




Cosa fare se si nota una perdita di peso con Celexa




Se si sta assumendo Celexa e si nota una perdita di peso significativa, secchezza delle fauci

Смотрите статьи по теме C È LA PERDITA DI PESO CON CELEXA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page