top of page

Fan Group

Public·5 members

4 minuti zumba grassi di combustione allenamento

Allenamento di combustione dei grassi di 4 minuti di Zumba: scopri come divertirti con un allenamento di Zumba di 4 minuti che brucia grassi e migliora la tua forma fisica. Ottieni risultati più velocemente!

Ciao a tutti, amanti del fitness! Siamo qui per parlare di uno degli allenamenti più divertenti e intensi che esistano: la Zumba! Se siete alla ricerca di un modo per bruciare grassi e scatenare la vostra energia, allora siete nel posto giusto. E se vi dico che con soli 4 minuti al giorno potete ottenere grandi risultati, mi credete? Vi garantisco che non vi serviranno ore e ore di palestra per raggiungere la forma desiderata. Quindi, non perdete altro tempo, allacciate le scarpe e seguiteci in questo entusiasmante percorso di fitness. Siamo pronti a ballare, sudare e bruciare quei fastidiosi grassi!


articolo completo












































a casa o in palestra, posizionare le mani a terra, riportando le gambe e le braccia nella posizione di partenza.


Ripetere l'esercizio per 60 secondi.




Esercizio 3 - Mountain Climbers




Posizione di partenza: posizione plank, è necessario esercitare il corpo a una intensità che supera la soglia anaerobica. La soglia anaerobica è il punto in cui il corpo inizia a bruciare il glucosio invece dei grassi. Per bruciare i grassi,4 MINUTI ZUMBA GRASSI DI COMBUSTIONE ALLENAMENTO




Se stai cercando un allenamento che ti faccia bruciare grassi, saltare con i piedi indietro nella posizione plank, con le braccia tese e le gambe allungate dietro di te.


Esecuzione: piegare una gamba e portarla verso il petto. Poi, estendere la gamba e ripetere l'esercizio con l'altra gamba.


Ripetere l'esercizio per 60 secondi.




Esercizio 4 - Burpees




Posizione di partenza: gambe divaricate alla larghezza delle spalle.


Esecuzione: piegarsi leggermente in avanti, e non richiede alcuna attrezzatura.




ZUMBA




La Zumba è un'attività fisica di gruppo che si basa su movimenti di danza. È un'alternativa divertente ed eccitante all'allenamento tradizionale. Questa attività è indicata per chi vuole perdere peso, aumentare la flessibilità e migliorare il coordinamento.




GRASSI DI COMBUSTIONE




Per bruciare i grassi, ti mostriamo un esercizio di 4 minuti di Zumba che farà il lavoro. Questo allenamento può essere eseguito ovunque, spostando le gambe lateralmente e alzando le braccia sopra la testa. Saltare di nuovo, l'attività fisica deve essere effettuata vicino o al di sopra della soglia anaerobica.




L'ALLENAMENTO




L'allenamento di 4 minuti Zumba grassi di combustione è composto da quattro esercizi diversi, ognuno di 60 secondi. Ogni esercizio deve essere eseguito senza pause tra un esercizio e l'altro.




Esercizio 1 - Squat Laterali




Posizione di partenza: gambe divaricate alla larghezza delle spalle e le braccia piegate dietro la testa.


Esecuzione: piegarsi leggermente in avanti e piegare le ginocchia per eseguire uno squat laterale. Ripristinare la posizione di partenza e ripetere l'esercizio con l'altra gamba.


Ripetere l'esercizio per 60 secondi.




Esercizio 2 - Jumping Jacks




Posizione di partenza: gambe divaricate alla larghezza delle spalle e le braccia vicino al corpo.


Esecuzione: saltare, saltare indietro con i piedi nella posizione di partenza.


Ripetere l'esercizio per 60 secondi.